POLITICA DEI PREZZI
La nostra politica sui prezzi riflette l’obiettivo di mantenere il miglior prezzo sul mercato, offrendo un’alta qualità. Tentazioni gioielleria è orgogliosa di rimanere dietro i suoi prodotti, offrendo una varietà senza fine Il nostro obiettivo è mantenere i nostri prezzi al minimo possibile, senza compromettere la qualità dei prodotti.
COME MANTENIAMO I NOSTRI PREZZI BASSI?
Commercio di gioielli – Con svariati anni nel commercio di gioielli, sappiamo come gestire i nostri costi a tutti i livelli.
Cooperazione a lungo termine con fornitori affidabili – Scoprire le migliori fonti per i materiali e mantenere relazioni salutari con i fornitori ci permettono di risparmiare sui costi necessari e avere un prezzo ragionevole del prodotto.
Vantaggio del funzionamento online – Consente di risparmiare spese di manutenzione e di occupazione necessarie per un negozio fisico, altrimenti riflettere sul prezzo finale dei prodotti.
Dal momento che produciamo ogni ordine da zero in base alla tua preferenza e personalizzazione. Siamo in grado di offrire il miglior prezzo per il budget da te dedicato.
Ci impegniamo molto a fornire i migliori prezzi insieme a prodotti di alta qualità per i nostri clienti.
Nessuna spesa nascosta – Puoi personalizzare il tuo metodo d pagamento da solo. Non aggiungiamo costi irrealistici nel prezzo del prodotto, quindi paghi solo il valore di ciò che acquisti.
Diritti legali di recesso
Hai il diritto di recesso entro il termine di 14 giorni dalla data in cui il tuo ordine è stato consegnato. È necessario inviare la vostra notifica di recesso per iscritto (che è per lettera, e-mail). Se si desidera garantire che il prelievo avvenga entro il tempo stabilito, è necessario inviare la notifica o restituire la merce entro il periodo di 14 giorni.
Il recesso deve essere indirizzato a:
Tentazioni gioielleria
Corso Volsci, 12 03039 Sora (Frosinone)
Telefono +39 0776 172 2384
Email: maddalenafarina@tentazionigioelleria.com
Conseguenze del recesso:
Nel caso in cui l’annullamento abbia esito positivo, tutti i beni, i servizi o i fondi forniti da una delle parti devono essere restituiti, e tutti i fondi che possono essere stati accumulati devono essere liberati. Nel caso in cui le merci siano state danneggiate in seguito alla consegna, il cliente deve pagare un risarcimento. Al fine di evitare di dover pagare un risarcimento per danni, si consiglia di non utilizzare la merce in alcun modo che possa ridurre il loro valore. Se è necessario un risarcimento a causa di danni ai prodotti, verrà detratto dall’importo che verrà rimborsato.
Il diritto di recesso non si applica alle merci sotto indicate:
Prodotti che sono stati prodotti in base alle specifiche del cliente o che sono stati adattati alle specifiche esigenze del cliente, merci che non sono adatte a rispedire a causa delle loro condizioni, merci che possono essere facilmente danneggiate e merci che sono soggette a scadenza